Live in Technicolor - Il Tributo Ufficiale Italiano ai Coldplay - Official Coldplay Tribute Band Italia LiVe in Technicolor

 Official Coldplay Tribute Band ItaliaOfficial Coldplay Tribute Band Italia 

 Official Coldplay Tribute Band ItaliaOfficial Coldplay Tribute Band Italia 

 Official Coldplay Tribute Band ItaliaOfficial Coldplay Tribute Band Italia 

Vai ai contenuti

Menu principale:


LIVE IN TECHNICOLOR

BIOGRAPHY
______________________________
I LiVe in Technicolor nascono nel 2010 da un'idea della bassista del gruppo e si affermano rapidamente suonando inizialmente nei più importanti locali del centro Italia raccogliendo fin da subito il consenso della pubblico e dei vari fan Coldplay che li ascoltano per la prima volta.
In pochi mesi iniziano le date al di fuori del Lazio e ben presto vengono conosciuti ed apprezzati non solo in Italia ma anche all'estero.

La band è attualmente composta da:
-Loris Cerroni , frontman del gruppo al piano, synth e voce
-Fabio Atti alla chitarra
-Debora Colapietro al Basso
-Cristiano Tabacchino alla Batteria


Nel 2012 Croce Rossa Italiana e Avis li scelgono per realizzare la giornata italiana del volontariato  presentandoli come la Tribute Ufficiale Italiana dei Coldplay.

A partire da quel momento si apre per la Tribute Band un periodo di numerosi concerti in giro per l’italia che che culmina con i seguenti traguardi:

- Nel 2012 ColdplayZone il più grande portale italiano dedicato ai Coldplay che ha patrocinato ufficialmente la loro serata a STAZIONE BIRRA definendoli  "La Coldplay Tribute Italiana più attiva sul territorio nazionale in grado di far rivivere nelle loro performance le fantastiche atmosfere che si respirano nei concerti dei Coldplay".




- Nel 2013 OXFAM sponsor ufficiale dei Coldplay insieme ad American Express li sceglie per rappresentare la musica dei Coldplay in italia e realizzare in collaborazione con loro il raduno Ufficiale Italiano per i Fan Coldplay tenutosi il 29 Marzo 2013 a Stazione Birra di Roma .
Diventano da quel momento l’Unica Tribute europea ad aver collaborato attivamente con uno Sponsor Ufficiale Coldplay per la realizzazione di un evento di così larga scala .

- Ad Aprile 2013 alcuni fotogrammi di un loro video vengono selezionati e fanno parte di un video ufficiale dei Coldplay stessi "In My Place FILM", " montato da Matt WhiteCross il regista dei Coldplay a partire dal  loro esordio.



- 2014 Numerose riviste musicali online li hanno definiti "quanto di più vicino esista al vero sound Coldplay" dunque , non solo una semplice Coldplay Cover Band Italiana , ma un vero e proprio Tributo alla musica dei Chris Martin e compagni.

- Attualmente i loro canali online sono seguiti da oltre 35 paesi in tutto il mondo con oltre 1,5 milione di contatti raggiunti dalla loro pagina facebook e più di 30000 visualizzazioni nei loro canali Youtube, rappresentano oggi il punto di riferimento per ciò che riguarda la musica dei Coldplay in Italia e non solo .





BAND SOCIAL:

Live in Technicolor - Official Coldplay Tribute Band

BAND CONTACT:

liveintechnicolor@libero.it

BAND SOCIAL :

Live in Technicolor - Official Coldplay Tribute Band
Torna ai contenuti | Torna al menu